Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Girvy

Passaggio campi tra 2 frame

Salve a tutti ho una pagina divisa in 2frame
    un frame di sinistra (mainFrame) ed un frame di destra(rightFrame).
    Nel frame di sinistra ho un'area di testo dove sono presenti dei dati,questi dati devono essere passati ad un'altra area di testo presente nel frame di destra.
    Ho provato mettendo i dati del frame di sinistra nella session e poi richiamarli nel frame di destra ma non funziona, ho provato facendo request.getParameter ma niente.....Aspetto un vostro consiglio...sono disperata!!!!

Utente di HTML.it
    devi passare i dati dal frame di sinistra a quello di destra senza ricaricare la pagina? Al click di un link?

potresti fare cosi:

frame sx
    <script>
    function test(){
    document.frames["rightFrame"].document.forms[0].campoFramedx.value = document.forms[0].campoFramesx.value
    }

</script>

<input name=campoFramesx>
    test

Utente di HTML.it L'avatar di Girvy
    Ho provato a fare come hai detto tu ma niente nessun risultato....
    Praticamente nel frame di sinistra ho un'area di testo (risposte) ed un collegamento ipertestuale (Memorizza Risposte). Dopo aver cliccato su questo collegamento, nel frame di destra in un'altra textarea (risp) dovrò visualizzare la risposta inserita nel frame di sinistra; ed il frame di sinistra dovrà aggiornarsi con il campo di risposte vuoto...Aspetto risposte e grazie anticipatamente.

Permessi di invio