Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: logo 1eMusic

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

logo 1eMusic

Ho preparato un po di bozze su cui intavolare la discussione con un mio cliente, credo che abbia già disegnato da se un logo, ma mi porterò qualcosa comunque per esplorare le varie possibilità.

Nel frattempo preparerò un paio di bozze per il sito
    Ne discutiamo e vediamo che idee escono fuori

Pareri??
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

mi piace il sesto della prima fila

sarei portata a quello con music scritto all'interno dell'1, ma temo che sia piu' facile che "scompaia" tra i pixel, l'altro mi da l'idea di rimanere piu' leggibile

edit: neanche quello sotto con "usic" scritto sopra mi dispiace, anzi!

Come abbinamento colori preferisco il rosso scuro col nero.

Come disposizione, forse anche a me convince di più, fra tutti, il sesto.
    Quello in verticale non sarebbe male come idea ma starebbe bene se a destra ci fosse un qualcosa d'altro.

Levami una curioosità: la e in minuscolo starebbe per "première"?
    Ossia corrisponde alla o/a che si mette in alto a destra per dire "primo" (1°) o "prima" (1ª)?

El rumbero
    Guest
    mi piacciono nell'ordine questi:

ve la prendete se vi rispondo che non ne sono sicuro!
    Il cliente me lo aveva accennato sul perchè ma non lo ricordo!!

Comunque le prime due file sono sicuramente i più maturi, gli altri sarebbero più o meno da ritoccare!!

Mi piaccione le scritta in verticale, nell'intenzione dovrebbero farti girare la testa e capire che 1, E ed M sono la stessa cosa!!

Quello sulla riga 3 non ha un bilanciamento perfetto, punta però più degli altri a farti fare i 90° con la testa.

La 4° riga è forse il più spompato, mentre la 5° in pratica non ha un concetto.

Le ultime due invece hanno un'uno spaccato (testa e asta) nella parte vuota della E, purtroppo credo funzinino solo a se grandicelle.
    Forse meriterebbero qualche prova in più, con qualche font differente.

Mi sembra nel complesso una presentazioncina di tutto rispetto, soprattutto per un'oretta di lavoro!

EDIT: in effetti ho dimenticato di commetare le file 6 e 7 che sono i primi che ho fatto, mi ricordano molto i test per gli oculisti (se dovrò fare un logo per del genere me lo ricorderò).
    Anche quelli sono belli maturi, lavorarli sarebbe difficile, si scelgono o si scartano.

A volte propongo questo tipo di variazioni (come la prima e l'ultima delle prime 4 triplette) per l'uso in coppia, a seconda del mezzo e dell'occasione

Se sceglie una versione adatta (sempre che non si vada sul suo logo) probabilmente proporrò un'animazione che ruoti, vedremo se ne esce fuori qualcosa di carino!
    R. Kipling

Utente bannato
    non so avrei optato per una cosa più fruttolosa

ti caccio un esempio fatto in 5 secondi

comunque i tuoi loghi sono belli, la mia opinione si basa solo sul gusto personale

Originariamente inviato da mame01
    non so avrei optato per una cosa più fruttolosa
    Molto carino Mame il tuo logo!
    Mi piacciono colori e l'andamento 45° della prima parte!

La E riflessa però spinge un po verso 19music!
    In più mi sono basato su una scelta di colori ben precisa, essenzialmente nero bianco e arancio (con una possibilità per l'amaranto).

Esiste una possibilità che etichetta, studio e scuola di musica usino le stessa struttura, gli stessi colori ma ne ruotino nell'appicazione (testata, fascia verticale e contenuti), in modo di avere una forte similutudine e un Family Feeling pur avendo ogniuno una forte caratterizzazione.

Comunque nel frattempo i loghi sono stati discussi ed è stata decisa con molto entusiasmo
    L'ultima riga, che sulla impostazione scelta per il sito funziona molto bene secondo me!

Gli altri verranno agiunti al repertorio, mi ricorderò anche di questa tua proposta, visto che non mi sono mai (almeno non ultimamente) cimentato un una scelta con una piega 45° e la trovo interessante!
    R. Kipling

Permessi di invio