Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Problemoni libero mini...

Ciao a tutti,
    ho attivato da circa 15 giorni quest'offerta godendo dei 3 mesi gratuiti.
    Il problema è sorto dopo il primo giorno.
    Durante il primo giorno navigavo "velocemente" e scaricavo (no p2p) discretamente a velocità media di 140-150.
    Sinceramente mi sarebbe bastata quella velocità!
    Il giorno successivo mi riconnetto sin dalla mattina.....e.....niente!!!
    va lentissima, super lentissima. E devo dire che tra la sera precedente e il mattino successivo non sono stati effettuati cambiamenti alle configurazioni.
    Il download da siti va a circa 3-4kb...ma è possibile?il modem 56k va meglio, l'upload anche a 240kb ma com'è??
    Per quanto riguarda i cavi è stato inserito un cavo a parte per l'adsl con annesso filtro attaccato dalla centralina e non sul modem.
    Ho mandato 8 mail di assistenza a libero ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Anche la navigazione risultando lenta mi rende impossibile l'utilizzo di questa offerta.
    Cosa posso fare??? Mi viene da chiedervi ma il doppino telefonico può andare comunque al modem anche senza filtro??oppure cosa pensate possa dipendere questa estrema lentezza??
    spero in una vostra risposta!!!
    grazie mille a tutti!!!

nessuno sa darmi una mano???
    se voglio fare la disdetta, e pagare i 40 euro, devo inviare via raccomandata a/r il modulo inserito nel contratto che mi hanno spedito a casa??

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    allora il modem va collegato direttamente alla linea telefonica (o centrallino speciale nel caso tu abbia sistemi particolari), mentre il telefono va attraverso il filtro.

se guardi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764932 c'è una buona guida per gli impianti telefonici.

se vuoi fare disdetta forse sei ancora in tempo senza pagare nulla, leggiti il contratto per bene dove spedire ed entro quando.

Grazie mille!!
    ora provo a vedere e controllare, il fatto è che emule ad esempio mi arriva anche a 80kb, sempre poco ma ci arriva!
    sempre lontano dai 5-10kb max in download da normali siti!

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    guarda è molto strano, da me è il contrario, il mulo non tira mentre internet si...

dai un'occhiata a http://www.speedguide.net/ e fai le varie prove e configurazioni consigliate, può darsi che qualcosa sia stato modificato anche senza che tu lo sappia come worm o schifezze simili...

beato te che ti funziona..!!
    a me sinceramente se andasse come va a te mi andrebbe bene perché alla fine non ho messo l'adsl principalmente per scaricare....ma purtroppo è l'unica cosa che ora gli riesce!
    ora tento tutto

Il servizio clienti di infostrada??????? VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Non serve a niente spedire mail al servizio clienti,tanto non ti risponderanno!!
    Non funziona?Manda la disdetta e basta! E l'unica....
    L'unica cosa e' provare a raggiungerli telefonicamente!

Originariamente inviato da Abramo Lincoln
    Il servizio clienti di infostrada??????? VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Non serve a niente spedire mail al servizio clienti,tanto non ti risponderanno!!
    Non funziona?Manda la disdetta e basta! E l'unica....
    L'unica cosa e' provare a raggiungerli telefonicamente!
    si in effetti ho constatato che le mail non servono a nulla...anzi ne ho mandate anche alcune particolarmente "maleducate"
    provero o a chiamare o a cambiare direttamente...
    se qualcuno di voi sa...alice è meglio vero?la flat da 2mega intendo

Io avevo la 12 Mega che in attesa di risorse era una 4 mega (in Wholesale).Andava uno schifo,ma questa e' un' altra storia....
    Volevo l'adsl di Tiscali , ma non essendo ancora raggiunto dalla loro rete mi sono abbaonato ad Alice.Cosa posso dirti...sono contentissimo!

Originariamente inviato da Abramo Lincoln
    Io avevo la 12 Mega che in attesa di risorse era una 4 mega (in Wholesale).Andava uno schifo,ma questa e' un' altra storia....
    Volevo l'adsl di Tiscali , ma non essendo ancora raggiunto dalla loro rete mi sono abbaonato ad Alice.Cosa posso dirti...sono contentissimo!
    perfetto, allora attiverò alice 2mega flat...
    che sbaglio attivare questa!
    pero pensavo fosse migliore!!!

Permessi di invio