Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Web Design Gallery

Web Design Gallery

Ciao a tutti.

Vorrei creare una Web Design Gallery simile a questa. A parte il design da urlo che difficilmente sarò in grado di eguagliare, che plugin devo scaricare per Wordpress?

Mi spiego meglio: non riesco a capire se viene utilizzato un plugin che crea automaticamente le thumbnails dei siti web creando lo schema 3x4, oppure hanno modificato direttamente l'HTML + CSS per far in modo che vengano visualizzati 3 post per riga.

Voi che ne pensate? Qualche consiglio? Uso WordPress ma non sono così esperto da rendermi conto di tutte ste cose

Inoltre: il modulo per la segnalazione dei nuovi siti è sempre un plugin o un modulo di invio email modificato a dovere?

Ciao

peccato nessuno risponda... sembra interessante.

Io non so. Attendo con te!

Secondo me ci si deve rimboccare le maniche e lavorare di HTML, PHP e CSS sul template per permettere la visualizzazione di più post in una riga

senza andarsi ad addentrare nei linguaggi lato server (il tuo esempio è un pò più di una semplice gallery, si possono infatti inserire anche commenti), non può andare una soluzione tipo questa?
    http://css.html.it/articoli/leggi/34...fetto-rullino/

Avendo wordpress di sfutterebbe la possibilità di inserire un nuovo sito/thumbnail con la semplicità con cui si inserisce un post. Cliccando su una immagine si entra infatti nella pagina in cui si può inviare un commento, esattamente come fosse il post di un blog, mentre con la soluzione da te proposta si aprirebbe una finestra con l'immagine ingrandita.

Appena ho un pò di tempo mi ci dedicherò più seriamente, eventualmente posto i risultati.

Ovviamente se qualcuno conoscesse un plugin già pronto mi risparmierebbe qualche giorno di lavoro

hai provato ad usare la 'galleria di foto per web' di Photoshop?
    crephus

Non ho provato, ma non capisco come potrebbe integrarsi ad un CMS come WordPress...

Alla fine sono riuscito a realizzare la Web Design Gallery con WordPress. Sto ultimando gli ultimi dettagli ma è già possibile segnalare i siti web.

Come ho scritto qualche giorno fa, ho dovuto modificare pesantemente HTML + PHP + CSS per ottenere il risultato che vedete.

Ciao

complimenti!!!
    se vai a questo indirizzo sono elencati i plugin che bestweb utilizza....
    Gradirei mandartelo in privato.. per chiederti altre cose.

Permessi di invio