Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP e cURL] "Sganciarsi" dalla propria pagina

Ho un semplice codice:
    Codice PHP:
    $x curl_init($url);
    curl_setopt($xCURLOPT_RETURNTRANSFER1);
    curl_setopt($xCURLOPT_HEADER1);
    curl_setopt($xCURLOPT_POST1);
    curl_setopt($xCURLOPT_POSTFIELDS$post);
    $pagina curl_exec($x);
    curl_close($x); 
    Dopo che lo script ha raccolto in precedenza dati $post , vorrei che effettivamente fosse aperta la pagina in questione, con quei dati, per poi "sganciarsi" dallo script che l'ha lanciata.

Ovvero: non voglio la pagina del sito visualizzata nel mio sito, ma semplicemente mandare in modo dinamico dei dati al sito.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    mhh... non riesco a capire il problema...

praticamente ora succede
    browser > tuo script invia dati > server a cui invii i dati > tuo script che riceve i dati > browser

devi però considerare il fatto che tu con questo sistema di fatto utilizzi due server:
    browser > server con lo script > server a cui invii i dati > server con lo script > browser

quindi per me non puoi passare direttamente dal server a cui invii i dati al browser con uno script php perche lo script gira fuori dal browser, quello che chiedi tu si potrebbe realizzare se la domanda la facesse il browser e quindi fosse lui a ricere la risposta del server...
    se ci pensi infatti tu con il tuo browser hai chiesto la pagina http://tuoserver/tuoscript non http://server_a_cui_invvi_i_dati
    di fatto anche il curl credo che apra una connessione con il server non troppo diversa da quella che avevo fatto io nel mio script con i socket e se la richiesta la inoltra lui credo che la debba anche ricevere lui dal server...

per realizzare quello che vuoi fare tu bisogna trovare un modo che agisca dal lato client e che quindi sia dentro al browser, non da lato server come il php

l'unica che mi viene in mente col php è usare una funzione che fa un redirect... anche se non è un redirect in html però è comunque un redirect

E' proprio così: hai ragione..

Si, utilizzando fopen&co scrivi i dati rozzi, e devi conoscere bene il protocollo http.
    Io preferisco il cURL.

Cosa intendi con il redirect non in html? Intendi l'header "Location"?
    In quel modo forse potrei passare anche dati post effettivamente..

edit: Si ma come glie li passo ...........
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

si intendevo quello... però non credo tu possa inviare dati post....

Originariamente inviato da mamo139
    si intendevo quello... però non credo tu possa inviare dati post....
    Infatti accidenti.. tutti gli header sono comunque inviati allo script, l'header location ti porta dallo script alla pagina del sito .. ma il massimo è mandare dati GET nell'URL della location credo..

Mi sà che in PHP non c'è soluzione..

toh ...un altro di Arezzo

così no?

function pippo(){
    codice curl;
    echo $pagina;
    exit;
    }
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da Jarno
    toh ...un altro di Arezzo

così no?

function pippo(){
    codice curl;
    echo $pagina;
    exit;
    }
    così non risolvi il suo problema... semplicemente visualizzi un altro sito dentro alla tua pagina... l'url non è quello del sito ma quello della tua pagina

Permessi di invio