Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: antivirus

antivirus

secondo voi che ve ne pare di AVS i due antivirus che lavorano assieme?quanto protegge il nostro pc?
    Smoking

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    AVS è buono, perchè basato su Kaspersky. Forse è un pò lento (soprattutto la prima scansione) ed è pesante.
    Ovviamente deve essere accompagnato (come del resto tutti gli antivirus) da un firewall e dagli antispyware.

...

spybot lo trovo buono e come firewall il nuovo di zonealarm!ora come antivirus sto provando avg free e sembra buonino...
    Smoking

@

antitrojan?che ne pensate?
    Smoking

Sohta, clicca su rispondi, non su nuovo, se no ti apre una nuova discussione.
    Comunuqe penso che l'antitrojan non sia necessario, perchè ormai gli antivirus provvedono già ad includere i trojan nei loro database.

...

grazie!
    Smoking

pc

ho appena finito di costruirmi il pc e sai dopo un po' la capa sa di tecnologia fusa...
    Smoking

Re: pc

Originariamente inviato da sohta.77
    ho appena finito di costruirmi il pc e sai dopo un po' la capa sa di tecnologia fusa...
    Si, posso capire
    Comunque anche antivir non è male, lo hai provato? Pecca solo negli aggiornamenti forse un pò lenti, ma lo reputo migliore di AVG ed Avast, e pari ad AVS.

...

non lo conosco...ma gratuito con sola registrazione?
    Smoking

Non c'è bisogno della registrazione, gratuito. Appena installato, la licenza sarà di sole due settimane. Dopo circa una settimana, durante gli aggiornamenti aumenterà automaticamente il tempo di durata, e farà sempre così.
    Oltre ad essere ottimo per il numero di rilevazione degli Exploit in confronto agli altri, integra pure una funzione antirootkit

http://www.free-av.it

Permessi di invio