Salve ragazzi. Ho un problema sul pc, in pratica alcuni divx si sentono mentre altri sono muti pił dei pesci. Che info vi devo dare per capire quale sia il problema?
Salve ragazzi. Ho un problema sul pc, in pratica alcuni divx si sentono mentre altri sono muti pił dei pesci. Che info vi devo dare per capire quale sia il problema?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick č mircov e non mirco!!!
ciao
č probabile che sia un problema di codec (se lo apri con vlc non dovresti averne) ma puņ essere pure che il divx non ha l'audio![]()
cič®
"L' Ape cross non č solo un mezzo di locomozione, č uno stile di vita." (Oscar Wilde)
Che il divx non abbia l'audio ne dubito. Cmq per aprirlo uso il prog divX che č qullo che si installa quando si installa il codec divx. VLC che cos'č?
vlc č una sorta di "player universale" che apre quasi tutti i formati. Ha gią molti codec inclusi nel programma quindi raramente hai bisogno di installarne altri. Io ti direi di fare un tentativo e provarlo...
cič®
"L' Ape cross non č solo un mezzo di locomozione, č uno stile di vita." (Oscar Wilde)
Ok, ora lo scarico e poi ti faccio sapere.
Finalmente sono riuscito a scaricarlo e tutto funziona perfettamente! Grazie mille! Ciao!
prego
cič®