Allora, ho reinstallato windows, e nella nuova installazione ho preso la vecchia cartella di emule, l'ho spostata nella nuova partizione e ho fatto partire emule.. il quale mi ha dato due messaggi che in pratica nn trovava due directory (che mi sa che erano configurate in un file ini). cmq è partito lo stesso e facendolo ripartire non dà errori.
Ora il casino è che il file preferences.dat mi dà come ultima data di modifica proprio quella di stasera quando ho lanciato emule.. quindi non vorrei che abbia creato una nuova chiave per identificarmi (e quindi se così fosse avrei perso i crediti che avevo rispetto altri client)
Da bravo scemo mi son scordato di backuppare prima la cartella config, e in pratica ho solo un vecchio backup della cartella config di due anni fa.. e confrontando i due preferences.dat, non coincidono![]()
Il fatto è che se quello che ho adesso fosse quello che avevo fino a ieri, continuerei a usare quello.. se fosse invece stato rigenerato stasera.. userei quello del 2005 (che non so se è quello che avevo fino a ieri o cosa)..
Boh, che faccio? :|