Ma è possibile fare un include con dei parametri?
Codice PHP:
<? include ("loginBody.php?username=".$username."&password=".$password); ?>
Ma è possibile fare un include con dei parametri?
Codice PHP:
<? include ("loginBody.php?username=".$username."&password=".$password); ?>
Giuseppe SPECCHIO
dentro loginbody puoi fare tranquillamente riferimento alle 2 var.codice:$username= "pippo"; $password= "pluto"; include ("loginBody.php");
ciao
questo lo speravo anche io, ma allora perché mi compare il seguente messaggio?
codice:Warning: include(loginBody.php?username=peppespe@gmail.com&password=admin) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/sito/login.php on line 46 Warning: include() [function.include]: Failed opening 'loginBody.php?username=peppespe@gmail.com&password=admin' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/sito/login.php on line 46
Giuseppe SPECCHIO
Lo ricevi perché non hai capito nienteOriginariamente inviato da peppespe
questo lo speravo anche io, ma allora perché mi compare il seguente messaggio?
codice:Warning: include(loginBody.php?username=peppespe@gmail.com&password=admin) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/sito/login.php on line 46 Warning: include() [function.include]: Failed opening 'loginBody.php?username=peppespe@gmail.com&password=admin' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/sito/login.php on line 46![]()
togli la query string dall'include!!
PS: passare una password in GET è da folli. Poi fa tu.codice:$_GET['username'] = "peppeseppe@gmail.com"; $_GET['password'] = "admin"; include("loginBody.php");
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
grazie e scusa x averti fatto arrabbiare![]()
Giuseppe SPECCHIO
è solo che c'era solo da copiare dal post di gianiaz...
P.S. ora xò è sorto un altro problema! perché non mi effettua + il redirect nella pagina loginBody.php?
Codice PHP:
header("location: [url]http://www.sito.it/index.php[/url]");
Giuseppe SPECCHIO
perché non si fanno così...
senza la sintassi del link stile html. PS: il redirect fatto in questo modo funziona solo se non hai già avuto outputcodice:header("Location: indirizzoweb");
non so perché ti sia comparsa quella scritta, ma fatto sta che io nel codice ho inserito:
ed il redirect non avviene ne su altervista e ne sul mio portatile, in particolar modo su quest'ultimi mi compare il seguente messaggio:codice:header("location: http://www.sito.it/index.php");
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/sito/login.php:9) in /var/www/sito/loginBody.php on line 109
Giuseppe SPECCHIO
che è quello che ti ho detto nel mio post: il redirect non funziona se hai già mandato in output al browser qualcosa (il che equivale anche ad avere una riga vuota fuori dai tag <?php ?> o ad un echo in php stesso).