Qualcuno conosce dei tutorial in merito? Grazie
Qualcuno conosce dei tutorial in merito? Grazie
puoi postare un esempio?
Non saprei, intendo tipo quelli dei cartoni animati giapponesi, ma non occhi di personaggi umani, che so più tipo pokemon etc.. non so se ho reso l'idea![]()
forse più che a colorarli, sei interessato a sapre come si disegnano?
![]()
si...
non è che tutte le volte con freetech dobbiamo tirare a indovinare.
Freetech le tue indicazioni non hanno senso posta un esempio o sii più chiaro altrimenti chiudo
Si esatto el rumbero, tipo quelli
bè si intendevo disegnarli ma anche colorarli, tipo se si deve utilizzare qualche sfumatura particolare....è un effetto che vorrei utilizzare su questo mio disegno
![]()
per cyber, pardon la poca chiarezza....pensavo che tutti i dettagli si dovessero dare qualora una persona voleva richiedere un lavoro specifico più che nel chiedere se c'era qualche tutorial, provvederò la prossima volta
E' una questione di logica. Più sei chiaro più sarà facile/possibile risolvere il tuo problema in tempo breve.
Se si scrive su un forum per avere delle risposte la domanda dovrebbe essere chiara.
Non è questione di dettagli.
Di cartoni animati ce ne sono miriadi e postare un esempio mi sembra il minimo che tu possa fare.
Più in generale gradirei che i tuoi interventi in questo forum non costringessero ogni volta gli utenti a farti il terzo grado per capire cosa vuoi.
ok![]()