Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cwafaa

Ciao.
    Da un paio di giorni nella cartella TEMP di WINDOWS si è piazzata un'applicazione (che non riesco neanche ad eliminare) che si chiama cwafaa (icona con un paio di labbra).
    Per ora ho notato che alcune applicazioni (tipo Explorer) non rispondono più se già aperte altre applicazioni.
    AVG e SuperAntiSpyware non segnalano nulla.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=951

ciao snika.
    purtroppo ora sono di fretta. ti segnalo il link sopra di suspectfile. segui le loro procedure. se non riesci torna a postare.

EDIT

qui usano systemscan + avenger. facciamo così, comincia a scaricare systemscan da www.suspectfile.com scansiona, salva il report in file di testo, caricalo su www.sendmefile.com e posta qui il link che otterrai.

a quanto pare sei rimasta infetta da instant access.fai una ricerca sul forum ne hanno scritte 300 di queste discussioni e poi posta un logfile di hijackthis

Utente bannato
    si, fai come dice tecnico24

ricordo che una volta anche un mio amico ebbe un problema del genere....era un dialer mascherato anche da rootkit....però cambiava il nome...

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie a tutti.
    Ora devo lavorare con il PC e non ho tempo di effettuare tutte le procedure. Vi chiedo se si tratti di un "problema" molto grave ho c'è la possibilità di lavorare ugualmente (editing video)?

Permessi di invio