Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CMS comunità

CMS comunità

Ho usato per più di 5 anni PHP-Nuke ma visto il suo codice "sporco" e non sicuro e la sua non molto ben riuscita integrazione con PHPBB vorrei provare un nuovo CMS.

Mi servirebbe per un sito che permetta:
    - agli utenti di registrarsi e di contattarsi (un servizio tipo i PM dei forum per intenderci)
    - di creare una pagina personale (qualcosa tipo un blog o una pagina tipo mySpace)
    - di non aggiornarlo in continuazione per falle nella sicurezza continue
    - di espanderlo facilmente ocn nuovi moduli
    - che sia facile scrivere moduli personalizzati (ho scritto vari moduli per PHP-Nuke senza particolari difficoltà)

Avete qualche cosa da consigliare?

Ti avrei consigliato Plone, ma credo che il consiglio più giusto sia Joomla o Drupal o cmq un CMS in PHP.

Joomla come Drupal sono intuitivi, hanno community molto attive e diversi moduli pronti, a livello di sicurezza non me ne intendo, il mio dio dei CMS è Plone!
    Provali entrambi!

Bala

Ho sviluppato moduli per PHP-Nuke per 3/4 anni, ma stanco della sua struttura con sicurezza paragonabile al recinto delle galline ne ho fatto uno tutto mio

Ovviamente te lo consiglio, anzi, accetto anche manodopera :ignore:

Bello

Nuovi progetti sono sempre ben accetti!

Che tipo di forum hai integrato? non mi sembra il phpBB.

Originariamente inviato da shmk
    Bello

Nuovi progetti sono sempre ben accetti!

Che tipo di forum hai integrato? non mi sembra il phpBB.
    Ho creato tutto da 0, forum compreso

Ciao,

per esperienze personali ti posso consigliare Drupal e SMF che, oltre a integrarsi MOLTO bene, sono due ottimi software open source, ben supportati dalle rispettive comunità, che li portano avanti facendo attenzione ai tutti i dettagli

In alternativa, ma più pesante, anche se sicuramente più flessibile e completo, c'è Xaraya che si integra anche lui perfettamente con SMF

SMF è Simple Machine Forum, che ti assicuro che è qualcosa di veramente spettacolare
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Puoi provare Joomla con installato comunityBuilder

Permessi di invio