Mi hanno appena telefonato dicendomi che lunedi 30 aprile, alle 8.00, vengono a ripristinarmi la linea ADSL che avevo disdetto, in quanto dal 15/09/06 non funzionava più.
Dopo 7 mesi di 56k forse rivedrò i miei cari 2mega...
Che ne dite funzionerà ?
Si
No
Ah, perchè esiste ancora la ADSL in Italia ?
Mi hanno appena telefonato dicendomi che lunedi 30 aprile, alle 8.00, vengono a ripristinarmi la linea ADSL che avevo disdetto, in quanto dal 15/09/06 non funzionava più.
Che ne dite funzionerà ?
Originariamente inviato da Graziano
Che ne dite funzionerà ?![]()
![]()
Spero che ti vada bene, ma non vedo il perchè del sondaggio
![]()
Bè per il sondaggio è semplice, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i forumisti, se sono ottimisti (si) se pessimisti (no) o realisti (Ah, perchè c'è ancora l'ADSL in Italia ?)...
Forza Graziano, saimo tutti con te.![]()
![]()
Le linee ADSL non saranno perfette ma un po' di ottimismo non guasta.
Quoto fivendra sul motivo del sondaggio.
Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti
ah, bo non siamo vegentiOriginariamente inviato da Graziano
Che ne dite funzionerà ?![]()
ce lo dirai direttamente tu il 30 Apr.![]()
Come volevasi dimostrare...
Non me l'hanno collegata.
Ora pare che il problema sia la mancanza di una coppia libera nel MA che ne ha 40 tutte occupate...
non avevo dubbi purtroppo per te non ti arrendere
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Vi comunico che in data odierna mi hanno riattivato la alice adsl (stavolta a 4 mega contro i 2 di prima).
Sembvra funzioni senza i rallentamenti che mi hanno costretto a disdirla mesi or sono.
Cmq, dato che non è mia consuetudine cantar vittoria, sono moderatamente ottimista.
Inutile dirvi che per riattivare il tutto è stata dura, ma proprio dura...
Vedremo.
Ah, ho tribulato un pò perchè ora sono connesso al router via wireless, mentre prima ero via cavo, quindi poichè avevo montato l'antenna in una posizione orizzontale, inizialmente andavo lentuccio con continue disconnessioni (della rete locale).
ora direi tutto ok.
A presto.
Ah! chi deve pagare le scommesse si faccia avanti ...
Bene.........hai rischiato di non vedere più l'adsl![]()
Scherzo........sono contento che si sia risolto il tutto...........
Ciao ciao
Adsl Tiscali ULL - No Telecom
Bè anche io ero abbastanza scettico.
Già cercavo soluzioni alternative alla adsl...
Per il momento sono fortunato... ma durerà?
Il valore di margine di rumore in down è "8.8", quindi superiore al minimo di 6.
Però il segnale è molto attenuato... "30.5"... eppure il cavo è solo dati ed è diretto...
Speriamo.
Bye