Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Infostrada Lavori In Corso

Salve amici volevo la vostra consulenza su questa cosa :
    stamattina ho visto che a 50 metri dalla centrale telecom vicino casa mia stanno facendo dei lavori, gli operai stavo passando un grosso cavo nero per le botole che, credo, arrivano in centrale, secondo voi è possibile che stiano lavorando per portare la rete di Infostrada e con essa il TUTTOINCLUSO su rete infostrada?
    Io attualmente sono con il TUTTOINCLUSO ancora su linea telecom ( 4832 - 320 ) che devo dire la verità dopo un primo periodo davvero penoso ora è più che decente , viaggio stabilmente sui 2 mega. Aspetto vostre illuminate risposte
    P.S. per gli amici che sono di Napoli e provincia e stanno nella mia stessa situazione segnalo che abito a Qualiano ( NA )
    Ciao
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Io sono nella tua identica situazione: attendo da diversi mesi l'attivazione del tuttoincluso mega (12MB) e per adesso mi accontento della 4 Mega su portante telecom (buona, tranne ore pomeridiane).
    L'attivazione della nuova linea era prevista intorno al 18 maggio, ma al 155 mi hanno spiegato che si sono stati dei problemi tecnici e che la linea dovrebbe essere attivata entro il 2 giugno...attendiamo.
    Cmq anche io sono di Napoli (città).

ormai non mi interessa quanto tempo ci vorrà ma ero curioso di sapere se possono questi i lavori
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

nessuno me lo sa dire ?

Permessi di invio