Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ISE

Windows Vista Home Premium

Purtroppo devo cambiare portatile e tutti quelli che ho visto hanno VISTA.
    Vorrei sapere se in VISTA HOME PREMIUM è possibile installare IIS e servizi coma APACHE,MYSQL,ecc.

Non ho ancora accesso il pc, ma in questo menù i permette di installare solo IIS e APACHE oppure Apache,PhpMyAdmin,MySQL?
    Le licenze che avevo sul vecchio portatile vanno bene anche per questo?
    Tipo Nond32, Office 2003,PhotoshopCS?

IIS era il mio problema principale, per non aprire un'altra discussione ho chiesto se le licenze del pc che devo buttare le posso passare senza problemi sul Windows Visto Premium.
    Nel pc vecchio(praticamente bruciato!!!)avevo le licenze del nod, del photoshop, ecc. e volevo passarle sul nuovo pc, quindi usarle sempre in un solo pc.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ISE
    IIS era il mio problema principale, per non aprire un'altra discussione ho chiesto se le licenze del pc che devo buttare le posso passare senza problemi sul Windows Visto Premium.
    Nel pc vecchio(praticamente bruciato!!!)avevo le licenze del nod, del photoshop, ecc. e volevo passarle sul nuovo pc, quindi usarle sempre in un solo pc.
    io ho visto diversi problemi con l'installazione di IIS6, credo che ci vogliano dversi accorgimenti e pach disponibili sul sito microsoft

Permessi di invio