Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Web directory - Tool Seo - Software free

Salve a tutti, volevo chiedere la vostra opinione su il sito http://www.ildownload.it che si propone di fornire un triplice servizio : Elenco dei principali tool seo, elenco dei software free per l' ufficio (io mi ci sono arredato i pc) e WEB DIRECTORY.

Devo definire un po' la grafica ma mi sembra che il resto funzioni.

Come al solito le critiche sono le meglio accettate.

Dimenticavo....
    per la web directory i siti inseriti devono inserire un banner o un link testuale a ildownload.it in una qualsiasi pagina del loro sito (anche con bassissimo pr)
    Un sito puo' essere inserito in piu' sezioni di una o più categorie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Web directory - Tool Seo - Software free

Originariamente inviato da binos1979
    Salve a tutti, volevo chiedere la vostra opinione su il sito http://www.ildownload.it che si propone di fornire un triplice servizio : Elenco dei principali tool seo, elenco dei software free per l' ufficio (io mi ci sono arredato i pc) e WEB DIRECTORY.

Devo definire un po' la grafica ma mi sembra che il resto funzioni.

Come al solito le critiche sono le meglio accettate.
    Analizzando il sito riscontrato che:

1) Il sito è tutto fatto a tabelle.
    2) La grafica ricorda i siti di qualche anno fa.
    3) Pretendere il link di ritorno per l'ennesima directory vuota oltretutto con pr 0 (ottimista)
    4) Occhio alla scrittura "commecrio-online" (cat. aziende e commercio) e anche assicurazione-patente punta a "assicurazione-parente.it" in oltre non ha il link di ritorno.
    5) In molte pagine c'è lo scroll orizzontale (1024 x 768) bruttino
    6) Il logo/banner è orrendo, e sta malissimo nel contesto del sito, sembra buttato li.
    Giudizio globale voto 4
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

RISTRUTTURAZIONE TOTALE

ho ristrutturato totalmente il sito sie per la grafica che per il codice e il database

scusate il doppio mess.

volevo dire che ho modificato la grafica e cercato di eliminare più tabelle possibili sostiutendole con il div meglio visto dai motori di ricerca. Ogni pagina di ogni sezione o categoria della directorry ha ora i metatag diversi e sto cercado di aumentare il numero dei software e di categorie

Permessi di invio