Ciao,
avrei bisogno di un piccolo (?) favore.
Con la mia associazione onlus stiamo iniziando un progetto di sostegno a distanza alla gravidanza e supporto al lutto in Nigeria, in collaborazione con una università locale.
Il progetto dovrebbe chiamarsi "Tra Cielo e Terra" e avrei proprio bisogno di un logo ad hoc....
Dato che le risorse sono limitate e preziose, e la mia familiarità con la grafica è scarsina, ho pensato di sentire se qualcuno di voi ha un po' di tempo da dedicarci, in cambio dei credits e del link sul sito.
Quello di cui avremmo bisogno è un logo vettoriale che includa il concetto di gravidanza (magari usando il nostro logo, che allego, o comunque qualcosa che dia l'idea di un bambino nella pancia) ed il concetto di cielo (a noi piacerebbe in particolare usare l'ideogramma cinese tian, che allego, che significa appunto cielo).
Il logo, peferibilmente quadrato, dovrebbe comparire sul sito con le dimensioni massime di circa 120x120 px (ma ci serve appunto anche il vettoriale) ed i colori che ci contraddistinguono sono principalmente il blu (#133491) ed il giallo (#FFFF2B), ma questi non sono vincolanti.
Ideogramma tian
![]()
Logo gif
![]()
Se manca qualche informazione fatemelo sapere.
Grazie 1000 a chiunque vorrà fare un tentativo.