Salve a tutti
Vi scrivo poiche ho un gran problema che sto cercando -invano- di risolvere.

Ho la mappa di una regione italiana, divisa in tutti i suoi comuni (quindi immaginate la vostra regione, con i confini di ogni provincia piu i confini di ogni comune).
Ora, ho una pagina con due frame, a dex c'e' la mappa, e nel qual caso volessi andare a cliccare su uno di questi comuni tutta l'area del comune vorrei cambiasse colore e sul frame di sx apparissero tutti i dati relativi a tale comune (che richiamo dalle tabelle in access tramite sql).

Provando a fare la mappatura con il dreamweaver, a parte l'enormita' del lavoro (fatevi un po la delimitazione di aree frastagliate per 200 e piu comuni ^_^') c'e' il problema che le aree selezionate nn cambiano colore, perche ovviamente si riferiscono ad un img sola, ed anke l'idea del rollover è da scartare. Ed avrei quindi bisogno di una soluzione alternativa

Tentando un approccio diverso, avrei anche a disposizione anke le img delle aree di tutti e 200 i singoli comuni, ma.. il problema sarebbe ricostruire tutta la regione attaccando i singoli pezzi tipo puzzle.

In asp, non trovo metodo per fare cio che mi serve, ma se esiste una qualche funzione/metodo javascript, php o altro (es un plugin, anke a pagamento), sarebbe l'ideale.

Non ditemi di usare programmi esterni tipo il fireworks, poiche una cosa del genere l'ho gia fatta ed è funzionante, ma per compatibilita' è richiesto che il tutto venga fatto senza dover far scaricare programmi nella macchina client.