Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[NetBeans] CREAZONE NUOVO PROGETTO

Salve,
    una volta creato un nuovo progetto con NetBeans 5.0 (realizzato in linguaggio Java ) come si fa ad attaccare al progetto dei file già esistenti?

Inoltre NetBeans crea i vari progetti uno di seguito all'altro, per chiuderne uno senza eliminarlo come si fa?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    come si fa ad attaccare al progetto dei file già esistenti?
    Se sono file gia' presenti in un altro progetto, puoi tranquillamente fare copia incolla da eclipse.
    per chiuderne uno senza eliminarlo come si fa?
    Ehm... Clic con il tasto destro del mouse sul progetto, poi 'close project'.

Utente di HTML.it
    e se non ho Eclipse?

e se uno dei miei file contiene dei form?

Utente di HTML.it
    Se sono file gia' presenti in un altro progetto, puoi tranquillamente fare copia incolla da eclipse.
    Scusami, volevo dire netbeans, non eclipse.
    Che centrano i form?

Utente di HTML.it
    Scusa se rompo ancora ma facendo copia incolla ho degli errori, perciò volevo sapere se si può fare add file al nuovo progetto ke ho creato.Con il Visual Studio questo si poteva fare..qui non so se si possa, non trovo il comando.

Quando crei il nuovo progetto puoi scegliere se creare un nuovo progetto "pulito" oppure se creare un nuovo progetto con file già esistenti

Vedi qui
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Utente di HTML.it
    Che tipo di errori hai?

Utente di HTML.it
    ciao
    io sto usando il netbeans 5.5 e mi sembra abbastanza simile al 5....
    di solito se ad esempio ho da provare dei javascript lo faccio all'esterno dell'editor per un piccolo problema di velocità dello stesso e poi se insomma lo script funziona allora vado direttamente nei direttori e li salvo nella posizione desiderata rispettando la gerarchia delle cartelle del proggetto naturalmente poi un piccolo refresh nella sezione projects e tutto va a posto.
    Naturalmente se i file sono in un proggetto dello stesso editor copy e incolla va benissimo cosa che non funziona con file esterni ai proggetti.
    Approfitto per chiedere una cosina:
    ricordo che con la versione 4 avevo nella sezione opzioni la possibbilità di modificare il path di default dove piazzare i proggetti, oltre ad avere la possibbilità di modificare il contenuto dei commenti che inserisce di default nelle pagine che ora non trovo più

ciao
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

Utente di HTML.it
    Quando crei un nuovo progetto, ti chiede anche dove crearlo. Le volte successive ti mantiene lo stesso path come default. Per i commenti, non so, sorry.

per i commenti c'è sempre una sezione dove modificarli, che ora non ricordo con precisione, comunque è tra le opzioni. Guardatelo un pò, sicuramente la trovi.

Permessi di invio