Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

500 Internal Server Error

Da un giorno all'altro il mio server locale (EasyPHP) solo per un determinato sito mi sputa fuori sempre questa frase:
    Codice PHP:
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error 
    or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administratoradmin@localhost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

--------------------------------------------------------------------------------
    Apache/1.3.33 Server at localhost Port 80 
    Da cosa è dovuto? Come posso risolvere?

P.S. lo stesso identico sito sul server non da questo problema, funziona alla perfezione!
    JellyBellyDev www.jellybellydev.it

può essere che si incarti su un punto particolare...hai fatto un po' di debug?

Originariamente inviato da Ratatuia
    può essere che si incarti su un punto particolare...hai fatto un po' di debug?
    non ho la minima idea di come si faccia!

effettivamente potresti avere una risposta anche guardando i log di apache...sai dove vederli?

in ogni caso per fare un po' di debug spicciolo della pagina che dà problemi puoi metterti a commentare porzione di codice e vedere cosa succede...ma da quanto ho capito l'applicativo non è tuo e non hai molta dimestichezza con la programmazione, sbaglio?

Originariamente inviato da Ratatuia
    effettivamente potresti avere una risposta anche guardando i log di apache...sai dove vederli?

in ogni caso per fare un po' di debug spicciolo della pagina che dà problemi puoi metterti a commentare porzione di codice e vedere cosa succede...ma da quanto ho capito l'applicativo non è tuo e non hai molta dimestichezza con la programmazione, sbaglio?
    hai capito perfettamente, non ho dimestichezza!
    Non so dove andare a guardare i log!
    Questo errore me lo da in ogni singola pagina del sito!
    Ma la cosa più spaventosa è che sul server remoto funziona tutto alla perfezione: vedi qui

Permessi di invio