insomma.. sabato c'è napoli - lecce e mio cugggino mi ha invitato nella tribuna VIP accanto a delaurentisok.. ci sono centinaia di migliaia di km di distanza.. un volo aereo lowcost perchè possa andare a vedermi napoli-lecce? che mi consigliate?
insomma.. sabato c'è napoli - lecce e mio cugggino mi ha invitato nella tribuna VIP accanto a delaurentisok.. ci sono centinaia di migliaia di km di distanza.. un volo aereo lowcost perchè possa andare a vedermi napoli-lecce? che mi consigliate?
che sabato lo stadio è vuoto!
la partita è domenica, tu non puoi andare, passa la palla![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
DOMENICA?Originariamente inviato da Angioletto
che sabato lo stadio è vuoto!
la partita è domenica, tu non puoi andare, passa la palla![]()
![]()
beh allora diciamo voli per domanica cazzo io devo andarci assolutamente![]()
ma il punto è che cmq potrebbero spostarla al sabato per motivi di ordine pubblico, quindi è probabile che tu vieni nel giorno in cui non si gioca..Originariamente inviato da Stainboy
DOMENICA?![]()
beh allora diciamo voli per domanica cazzo io devo andarci assolutamente![]()
passa la palla![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non a te, comunqueOriginariamente inviato da Angioletto
ma il punto è che cmq potrebbero spostarla al sabato per motivi di ordine pubblico, quindi è probabile che tu vieni nel giorno in cui non si gioca..
passa la palla![]()
e io sto li da venderdì così acchiappo sicuro :ignore:
![]()
Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
si prevedono 70mila spettatori, se la prefettura lo consentirà.. altrimenti sicuro 60mila
![]()
![]()