Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cosa istallare di IIS 7 per asp?

Salve a tutti,

è un po che non ci si sente.

Rieccomi qui a chiedere il vostro miracoloso aiuto.

La questione è questa :

ho finalmente acquistato il mio megagalattico notebook e su...... vi è istallato il "fantastico" VISTA.

Cerco di configurare IIS per lavorare con i miei siti in progettazione e ...... sorpresa ( VVoVe: ) nulla è come prima.

Comincia la mia navigazione per i mari di Internet ma nulla, non riesco a trovare una guida valida per configurare IIS 7 per asp.

Qualcuno mi può aiutare o segnalandomi qualche link o suggerendomi un manuale da acquistare o illustrandomi i passi da seguire per istallare IIS 7 con i vari permessi di scrittura?

Qualcosa che parli di cosa istallare e come dare questi famigerati permessi in rete ci sono molti articoli ma un po "vaghi" nessuno ne parla in maniera lineare.

Il mio lavoro si è fermato per favore aiutatemi voi.

Credo che su Windows VISTA (così come da Windows Server 2003 in poi) il supporto alle ASP vada abilitato a mano (idem per gli SSI).
    Dalla Console di IIS, sul nodo Web Server Extensions basta attivare Active Server Pages e Server Side Includes.

Innanzitutto grazie per il tuo intervento in mio aiuto

allora, io vado in "attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows" e trovo (sotto la voce "Internet Information Services" delle voci già spuntate e delle altre da spuntare.

Ok, ho fatto come dici tu ma mi da ancora errori file non trovato

Permessi di invio