Salve ragazzi mi presento, sono DarkAde e sono nuovo, mi sto avvicinando al php e ho appena riscontrato un problema grosso con gli header HTTP.

Ho fatto due alcune pagine php per la gestione di un login, ma ho problemi quando devo fare il redirect con gli header.

queste sono le due pagine incriminate:

questa pagina sarà inclusa nella prossima e serve per il collegamento a SQLServer 2000
e a controllare ke lo username e la password siano corretti
<?
$conn = mssql_connect("192.168.1.100","video","video");
@mssql_select_db("videoSQL",$conn);
function autorizzazione(){
global $conn;
global $user;
global $pwd;
global $row;
global $pss;
$pss = md5($pwd);
$q = mssql_query("select * from utenti where user_id='".$user."' and password='".$pss."'");
$row = mssql_num_rows($q);
if($row == 1){
return true;
}else{
return false;
}
}
?>

Questa pagina riceve user e pass da una pagina login.php (tramite POST) e con l'include controlla il DB (SQLServer), e si comporta di conseguenza.
<?
include 'mssql.php';
@session_start();
$user = @$_POST['user'];
$pwd = @$_POST['pass'];
if(isset($_SESSION['autorized']) && ($_SESSION['autorized']==1)) @session_destroy();
else{
if(autorizzazione()){
$_SESSION['autorized'] =1;
//print($row);
@header("location:admin.php");
}
else {
//print("no".$row);
header("location:login.php?faild=1");
}
}
?>

il problema è quando uso:
header("locationagina.php");
mi da questo errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\login_prova\mssql.php:21) in c:\programmi\easyphp1-8\www\login_prova\login1.php on line 11

io so ke questo (quasi sicuramente) dipende dal fatto ke a video viene stampato qualcosa prima di effettuare l'header....solo ke nn so come rimediare, xke nn stampo niente, o almeno nn volutamente.
Mi potete aiutare??...è importante altrimento nn faccio la mia cavolo di tesina