Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

galleria php con info foto...

ho visto in rete alcune galleria fatte in php penso con possibilità di visualizzare info sulla foto..come fanno?
    che galleria php mi consigliate da mettere e amplire nel mio sito?
    Mi piacerebbe che mettendo delle foto in una cartella queste vengano aggiunte direttamente.
    Grazie
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

ciao

Per avere anche le info potresti usare un database, penso sia il metodo più veloce.
    --

__ [ K3iji ] __

Utente di HTML.it
    di script per gestire galleries ce n'è quanti ne vuoi. Quelli che gestiscono anche info sulle foto (commenti e quant'altro) fanno uso di database. Coppermine consente anche l'aggiunta batch di foto presenti in una qualche cartella sul server, ma come questa, penso che molte altre gallerie abbiano la stessa capacità. Cerca su google.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ma intendevo info sulla foto..non so se esiste qlc funzione..
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

come info dei file intendevo tipo iso, macchina dalla quale è stata scattata ect..

va beh... presumo tu intenda avere le info SOPRA le foto (e non dentro). Nel senso che restano cmq due informazioni separate (la foto E l'informazione)
    Allora il discorso è sempre lo stesso: hai un database (per esempio) con file foto e relative informazioni

a questo punto visualizzi l'immagine e SOPRA ci metti le info
    la difficolta sta nel gestire bene i div absolute e relative...

Vuoi sapere le info relative all'immagine, tipo dimensioni?

Cerca funzioni per le immagini nel manuale o sul sito qui

ciao VVoVe:
    --

__ [ K3iji ] __

Permessi di invio