A quanto vendereste una 300D usata, 2 anni e mezzo, nemmeno 7000 scatti, tenuta egregiamente, mai un problema, con batteria, caricabatteria e software vari?
250-300 euro sono troppi?
A quanto vendereste una 300D usata, 2 anni e mezzo, nemmeno 7000 scatti, tenuta egregiamente, mai un problema, con batteria, caricabatteria e software vari?
250€ direi, a 350 si trovano le 350D usateOriginariamente inviato da TeoB
Infatti, era quello che pensavo...poi ho trovato un annuncio di una 300D usata a 300 euro![]()
Grazie![]()
E' un mezzo furto a 300€Originariamente inviato da TeoB
Infatti, era quello che pensavo...poi ho trovato un annuncio di una 300D usata a 300 euro![]()
Grazie![]()
![]()
Su photo4u mi pare di aver letto di un tizio che l'ha venduta (in garanzia e con due batterie) a 370 euro![]()
Quando l'ho visto mi sono spaventato.
Già che ci sono domando: passo alla 30D o alla 5D? Pro e contro?
Se non vuoi spendere tanto, e vuoi aspettare un po', aspetta l'uscita della 40D, che se è valida prendi quella, se è una sorta di aggiornamento (tipo la 400D rispetto alla 350D) con 2 cazzate in più ti prendi la 30D per due lire.Originariamente inviato da TeoB
Su photo4u mi pare di aver letto di un tizio che l'ha venduta (in garanzia e con due batterie) a 370 euro![]()
Quando l'ho visto mi sono spaventato.
Già che ci sono domando: passo alla 30D o alla 5D? Pro e contro?
La 5D è una fotocamera fantastica, ce l'ha un mio amico che me l'ha fatta provare ed è un gioiello, solo che costa, e poi se hai delle ottiche EF-S ti tocca rivenderle tutte.
Vedi tu, molto dipende dal fattore €
Io vorrei passare su FF, ottiche EF-S non ne ho, peró devo pensare a sborsare 2000 euro + 300 di flash (mi serve abbastanza in fretta). Inoltre, prezzo a parte, non scatto moltissimo. C'è chi se la prende e poi per utilizzarla scatta foto anche ai pali della luce, io se prendessi una macchina tipo 5D preferirei usarla da professionista, e non lo sono...![]()
Quindi pensavo a qualcosa di livello piú basso, la 30D qua la trovo a 820 euro, e come spesa si puó fare, peró se ora mi dici che esce anche la 40D casco un po' dalle nuvoleQuando dovrebbe uscire?
La 40D doveva uscire a gennaio secondo le voci, ma probabilmente uscirà dopo l'estate.
Se hai urgenza a questo punto prendi una 30D