Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problemi con la visualizzazione di un layout con mozzilla

Ciao a tutti ho un problema con la visualizzazione di questo layout www.motogp1.altervista.org con mozzilla, invece si vede perfettamente con Internet Explorer mi dite la causa di questo problema, ah... per favore non giudicate il sito, il layout è il mio primo layout.
    Grazie per la risposta

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    ti posso dare un consiglio
    comincia a usare i css al posto delle tabelle avrai molti meno problemi

Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it
    e chi li sa usare???

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    su html.it ci sono ottime guide
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    inoltre, testa prima su Firefox & browser standard, e lascia IE per ultimo.
    Se FF vede male, in genere è lui che ha ragione, non Explorer che degli standard se ne frega abbastanza.

Utente di HTML.it
    si ma scusatemi io, siccome di html so veramente poco allora ho fatto il sito con photoshop per la parte grafica e microsoft front page e su photoshop, e su front page si vedeva perfettamente cioè come si vede in Internet explorer dico non è che mi potreste dare una dritta su come farlo.
    Ah... e poi volevo sapere se c'è un modo per fare si che se modifico la grafica in una pagina me la modifica in tutte le altre.
    Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da phiete
    si ma scusatemi io, siccome di html so veramente poco allora ho fatto il sito con photoshop per la parte grafica e microsoft front page e su photoshop, e su front page si vedeva perfettamente cioè come si vede in Internet explorer dico non è che mi potreste dare una dritta su come farlo.
    su questo, ti è già stato risposto. Le cose ben fatte un minimo di impegno lo richiedono. Se non hai tempo o voglia di studiare, o prendi quel che viene, o ti affidi a chi fa siti web di professione.
    tra l'altro, Frontpage è uno dei peggiori editor che potresti trovare in commercio ...

Ah... e poi volevo sapere se c'è un modo per fare si che se modifico la grafica in una pagina me la modifica in tutte le altre.
    Grazie
    si. separando informazioni (html) da presentazione (css). usi un foglio di stile esterno dove definisci tutta la grafica.

Cyà

Utente di HTML.it
    si avete proprio ragione il problema è che farmi un culo grandissimo per una cosa che poi andrà asu altervista e se avrà una visita al giorno è tanta mi sembra un po' brutto e poi io volevo fare con i css ma ogni volta che leggo quella guida mi secco perchè è veramente lunga invece magari imparavo se qualcuno me la sintetizzava comunque visto che credo per quello che mi serve andrebbe benissimo fatto così, sempre se non avessi avuto quel problema allora mi sembra inutile mettermi a studiare... comunque ho scaricato anche html pad e pura la si vede bene consigliatemi un buon editor html... cmq ora ti aggiungo a msn...

Permessi di invio