sta frase mi sta rovinato l'esistenza ormai non si può più dire a nessuno niente. Ormai la risposta è sempre quella maledetto colorado, maledetti tutti gli stati uniti.
sta frase mi sta rovinato l'esistenza ormai non si può più dire a nessuno niente. Ormai la risposta è sempre quella maledetto colorado, maledetti tutti gli stati uniti.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
"Vaffanculo"?Originariamente inviato da xegallo
Ormai la risposta è sempre quella maledetto colorado, maledetti tutti gli stati uniti.
tu sai cosa devi rispondegli/leOriginariamente inviato da xegallo
Sono qui dalle sette di stamattina, o lo fai bene o ti sbatto fuori
la cosa più comica di quel programma è che lo presenta Rossella Brescia, e ho detto tutto
Dal titolo del 3d pensavo lo avesse aperto un amico di Sapphiria![]()
perchè te una così la trovi "comica"?Originariamente inviato da Bladem84
la cosa più comica di quel programma è che lo presenta Rossella Brescia, e ho detto tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è un cavolo vero, magari se lo guardassiOriginariamente inviato da Bladem84
la cosa più comica di quel programma è che lo presenta Rossella Brescia, e ho detto tutto
BAZ è la fine del mondo
Pino è gli anticorpi hanno un po' stufato è vero ma son simpatici
Jijigno è la fine del mondo
ce ne sono parecchi di bravi
ADRIIIIIIIAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ADRIAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA AAAAA
........
DIMMI
è forta anche la scenetta sull'ospitalità ligure
i fichi d'india fanno cagare
giàOriginariamente inviato da Alex D.
i fichi d'india fanno cagare
Hanno proprietà diuretiche, lassative, antimicrobiche, tonificanti e antianemiche.
Mi fa strano vedere un tormentone a livello locale diventare famoso in tutta Italia.
Quella scenetta l'ho vista per la prima volta dieci anni fa in un locale vicino a casa mia...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]