Salve a tutti,
ho provato a cercare sul forum qualcosa che si avvicinasse al mio caso ma niente.![]()
allora x errore ho cliccato su un file con estensione exe scaricatosi nel mio downloader manager (dap), il giorno seguente mi cadeva la connessione, in un primo momento credevo fosse l'arrivo di una kiamata xkè la mia connessione è quella analogica, ma poi la cosa si ripeteva ogni volta ke mi collegavo, e cercava di collegarsi cercando di occupare la linea che era però bloccata dal programma countdown.
ho svuotato la cache di IE, fatto adware e spyboot e eliminato un po d cose..ho aggiornato il norton e mi ha trovato 7 file infetti, 5 li ha eliminati, 2 nn li ha eliminati. i file non eliminati si kiamano
win160.tmp.exe e winpsa32.dll. per il primo il nome minaccia è downloader, mentre per il secondo è Trojan.Nebuler. posto link all'immagine della skermata del norton
http://img412.imageshack.us/my.php?i...enortonmb2.jpg
ho provato a eliminarli manualmente ma non me li fa eliminare dicendo ke il disco è protetto da scrittura..cosa devo fare?? Non sono molto esperto in tema di virus perchè in 8 anni non ne ho beccato mai uno.
Grazie per l'aiuto.![]()
![]()