Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[DELPHI] funzioni intuitive api cabinet.dll

potreste scrivermi le funzioni in modo intuitivo per l'api cabinet.dll in delphi?
    le funzioni per comprimere e decomprimere, intendiamoci (dato che sono stato molte volte accusato di dare domande 'generiche')
    mi servirebbe comprimere una struttura di cartelle e poi decomprimerla.

azzie

vorrei specificare per evitare che qualcuno non capisca:

ho una cartella (per es.) files con dentro files e sottocartelle.
    ora io vorrei con delphi comprimere tutto (e dico tutto, con tutte le sottocartelle ed i vari filez) in un file compresso.cab.

poi vorrei estrarre in un'altra sezione i files e le sottocartelle di compresso.cab in una cartella chiamata estratti.

il tutto usando l'api cabinet.dll.

grazie

azz...
    ma nun c'e' nessuno che lo sa?????

v prego e' importante x fare l'installer!!!!!
    e' l'uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuultima cosa che mi servirebbe capire e poi ho finito !!!

azzie anche se nn la sapete

grazie lo stesso ho dovuto fare tutto da solo.
    ho scaricato le classi di aravil cab components.

posto qui il link se un'altra persona nelle mie condizioni dovesse essere trattata cosi':
    http://homepages.borland.com/torry/v...s/std/cabd.zip

ciao

p.s. pero', se uno non la sa una cosa, potrebbe anche cercare di dare un po' di aiuto..., o almeno lo dice cosi' mi rassegno...
    vabbe', tanto, in complesso, non fa niente sempre quello che cercavo l'ho trovato.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da the programmer
    grazie lo stesso ho dovuto fare tutto da solo.
    [...]
    posto qui il link se un'altra persona nelle mie condizioni dovesse essere trattata cosi':
    [...]
    ciao
    [...]
    p.s. pero', se uno non la sa una cosa, potrebbe anche cercare di dare un po' di aiuto..., o almeno lo dice cosi' mi rassegno...
    vabbe', tanto, in complesso, non fa niente sempre quello che cercavo l'ho trovato.
    Innanzitutto, gli utenti di questo forum non sono a tua completa disposizione, e devi anche mettere in conto il fatto che coloro che leggono 1) non abbiano la possibilità di risponderti, 2) non conoscano la risposta alla tua domanda, 3) non abbiano tempo di risponderti, 4) non ne abbiano assolutamente voglia (ed è nel pieno diritto di chiunque).

Detto questo, lamentarsi diventa già alquanto pretestuoso; quando poi, nel tuo caso, si batte in modo particolarmente pesante sul chiodo (vedi affermazioni quotate sopra), si sfocia anche nel ridicolo (e non sei nuovo a particolari pretese).

Insomma, in conclusione, un minimo di correttezza e rispetto verso gli altri utenti sarebbe opportuno.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio