Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Lorra

Dubbio sulla disinstallazione di CiD e la sua Uninstall string

Salve, uso Windows XP e ho installato il Service Pack 2. Guardando la lista delle applicazioni installate mi sono accorto della presenza di CiD Help, il programma che apre fastidiosi popups, anche se sul mio computer non sembra farlo o forse Firefox li blocca, e ho letto la guida alla rimozione di OYS dove fra i punti da seguire dice di disinstallare il programma. Ho letto le informazioni salvate nel registro ad esso associate e sono queste:

DisplayName=CiD Help
    UninstallString=C:\DOCUME~1\Massimo\DATIAP~1\SKIPC I~1\Ante Ace Tons.exe -uninstall

Il programma della Uninstall String è dannoso è l'ho disattivato tempo fa da quelli che si avviano automaticamente all'avvio di Windows con il programma Autoruns di Sysinternals (ho levato la spunta alla voce e non è più partito anche se ho ancora il file nella sua cartella). Se non ho capito male però disinstallando CiD Help la procedura eseguirebbe anche la Uninstall String e quindi il file dannoso, ma è pericoloso? Come posso fare a rimuovere Cid Help nel mio caso?

Grazie
    Tripudio Tripudio Tripudio

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    A mio parere, disinstallando CID help non dovresti avere problemi con quel programma dannoso, e qualora ci fossero, puoi sempre eseguire la procedura che avevi utilizzato, oppure potresti utilizzare HijackThis con seguente eliminazione definitiva del file con avenger.

Permessi di invio