Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Risultati di una query scomparsi

La situazione è questa:
    c'è una query effettuata tramite php che non mi ritorna alcun risultato (o meglio il conteggio sul cursore ritornato mi da 0) nonostante il fatto che la stessa query eseguita tramite TOAD (Database manager per Oracle) mi ritorna 179 risultati.
    L'errore non è nel codice php perchè ho provato a sostituire tale query con una molto più semplice (in pratica una select fasulla che mi ritorna costanti del tipo SELECT 'costante' AS VALUE ...) e i risultati mi vengono correttamente ritornati ed elaborati.
    Quale può essere il problema???
    Tale query è abbastanza pesante ed impiega all'incirca 10 secondi per essere eseguita. Può essere uqesto il motivo???
    help nn so che fare!!!

se non la posti...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    /*Per i rilevatori dell'utente che sono in ritardo, estrae i dati voluti*/
    SELECT LAST_VALUES.CODSEQ AS CODSEQ, ROUND((CURRENT_DATE - LAST_VALUES.LAST_DATAORA)*24, 2) AS HOURDELAY,
    VAL.MEDIA AS MEDIA, S.STATCD AS STATCD, S.STATNM AS STATNM, S.COORDCD AS COORDCD,
    S.DESCRIZIONE AS DESCRIZIONE, S.UNITA AS UNITA, S.FREQUENZA AS FREQUENZA, VAL.DATAORA AS DATAORA
    FROM (/* Tabella che contiene una tupla per ogni rilevatore valido per l'utente con l'ultimo rilevamento effettuato */
    SELECT V.CODSEQ AS CODSEQ , MAX(DATAORA) AS LAST_DATAORA
    FROM CELLULARE.CELL_VALORIORARI V
    WHERE V.CODSEQ IN (/*Ritorna i codseq (che esplicano la relazione (stazione-parametro = rilevatore) validi
    per l'utente in base ai suyoi gruppi d'appartenenza*/
    SELECT S.CODSEQ
    FROM CELLULARE.CELL_STAZIONISENSORI S
    WHERE S.STATCD IN (/*Ritorna le stazioni valide per l'utente in base ai suoi gruppi d'apparatenenza*/
    SELECT DISTINCT ST.STATCD AS STATCD
    FROM CELLULARE.TRSTATGROUP_STAT ST, CELLULARE.TRUSER_STATGROUP UST
    WHERE UST.USERNAME = ('$username')
    AND ST.STATGROUP_NAME = UST.STATGROUP_NAME
    )
    AND S.COORDCD IN (/*Ritorna i parametri validi per l'utente in base ai suoi gruppi d'apparatenenza*/
    SELECT DISTINCT COORDCD
    FROM CELLULARE.TRPARAMGROUP_PARAM PM, CELLULARE.TRUSER_PARAMGROUP UPM
    WHERE UPM.USERNAME = ('$username')
    AND PM.PARAMGROUP_NAME = UPM.PARAMGROUP_NAME
    )
    )
    GROUP BY V.CODSEQ
    ) LAST_VALUES, CELLULARE.CELL_VALORIORARI VAL, CELLULARE.CELL_STAZIONISENSORI S
    WHERE VAL.DATAORA = LAST_VALUES.LAST_DATAORA
    AND LAST_VALUES.CODSEQ = S.CODSEQ
    AND VAL.CODSEQ = LAST_VALUES.CODSEQ
    AND (CURRENT_DATE - LAST_VALUES.LAST_DATAORA)*24 > ($delay)/*Per le stazioni in ritardo*/
    ORDER BY $order

Comunque la query nn è sbagliata perchè da toad funziona e mi ritorna dei risultati!

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Vi prego...a nessuno è mai capitata una cosa del genere???
    Ho capito il problema ma nn so come risolverlo.
    In pratica se nella FROM della query aggiungo una particolare tabella (che contiene 32000 tuple),
    allora la query non mi ritorna più niente.
    Può essere che vi sia un parametro di php che mi impedisce di usare tabelle troppog randi o qualcosa del genere???

Permessi di invio