mi spiegate se e come è possibile scaricare i video che si vedono su Youtube?grazie
NB sistema operativo XP
mi spiegate se e come è possibile scaricare i video che si vedono su Youtube?grazie
NB sistema operativo XP
Se usi firefox puoi scaricare l'estensione videodownloader.
Qui troi anche una breve descrizione in italiano.
http://download.html.it/software/ved...deodownloader/
oppure direttamente dal web con www.keepvid.com
se vedi nero,
spara a vista
interessante. non conoscevo il servizio. grazie della segnalazione.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
oppure direttamente dal web con www.keepvid.com![]()
Bene Keepvid.com,peccato che alcuni giorni come stasera non funziona!!
il migliore è video downloader un estensione per mozilla.
basta fare doppio click sull'icona che si crea sulla barra di stato e parte il download del filmato.
una volta scaricato basta rinominare il file in .flv ed aprirlo con es. flv player
io uso questo è va benissimo![]()
Salve a tutti: ho scaricato il video come detto sopra.
Però, nel mio telefonino, non riesco a vederlo, mentre sul pc, lo apro con un software: VLC.
C'è un sistema, o un sito che permetta il salvataggio direttamente come file Mpg, o altro formato compatibile con i lettori dei Telefoni?
Grazie mille a tutti.![]()
Originariamente inviato da QuarS40
Salve a tutti: ho scaricato il video come detto sopra.
Però, nel mio telefonino, non riesco a vederlo, mentre sul pc, lo apro con un software: VLC.
C'è un sistema, o un sito che permetta il salvataggio direttamente come file Mpg, o altro formato compatibile con i lettori dei Telefoni?
Grazie mille a tutti.![]()
Per il salvataggio diretto non saprei. Per la conversione potresti provare total video converter.
http://download.html.it/software/ved...deo-converter/
Scusate se m'intrometto e faccio ( certamente) una domanda ovvia ..Ma lo stesso programma puo' andare bene per scaricare solo ed esclusivamente la musica da youtube ?
:master:
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."