Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi masterizzatore e file audio

ciao,
    dopo aver reinstallato windows xp professional a causa di vari virus mi ritrovo ora il masterizzatore (samsung CD R/RW SW r5rB) che non funziona (non legge e non masterizza e adesso mi si impalla tutto se provo a leggere un cd) e se apro winamp, prima mi diceva che non poteva eseguire degli mp3, adesso mi si impalla totalmente.

L'unica cosa che vedo e' dal visualizzatore eventi questo msg di err 'La periferica \Device\Ide\IdePort0 non ha risposto entro il tempo di attesa.'

Il computer per il resto ora funziona anche se e' sempre un po' lento all'apertura.
    Ho provato a fare windows update e l'aggiornamento dei driver dal menu ma niente...
    che faccio?

sima

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche cosa ti dice? puoi pure controllare nel cmos(bios) se non è disabilitato

Utente di HTML.it
    ciao,
    nella gestione periferiche l'unica cosa che noto e' che il 'controller audio multimediale', 'controller ethernet' e 'controller PCI simple communications' tutti NON hanno driver installati e neanche li trova se faccio 'aggiorna driver'.
    Come faccio a controllare il bios?

grazie ancora
    p.s. dimenticavo ho anche SP2 ...

Utente di HTML.it
    ancora io...
    cercando su internet altri casi simili al mio dicono di installare una versione aggiornata del bios... nel mio caso award bios 6.0 ma dove la trovo? e' solo a pagamento?

cia'
    Sima

Permessi di invio