mi ritrovo una connessione pirata di nome xkmbu che mi disconnette da internet.
Ho usato avast, spydoctor, bitdefender, e altro, cancello la connessione manualmente
però ricompare periodicamente disconnettendomi come faccio ad eliminarla?
grazie
mi ritrovo una connessione pirata di nome xkmbu che mi disconnette da internet.
Ho usato avast, spydoctor, bitdefender, e altro, cancello la connessione manualmente
però ricompare periodicamente disconnettendomi come faccio ad eliminarla?
grazie
Sulla rete non trovo niente, prova a fare una ricerca su tutto il disco e cancellare tutto quello che contiene il termine xkmbu, poi fai la stessa cosa con il file di registro.
Non hai nessuna altra informazione ?
![]()
tutto fatto tranne che intervenire sul registro, come si entra?
Start, esegui, poi scrivi regedit
quando sei dentro cerchi tutte le stringhe che contengono la parola xkmbu con la funzione trova e le cancelli.
Fallo con calma ed attenzione, è una operazione delicata.
ok ne ho trovati tanti di riferimenti.
li ho cancellati tutti, speriamo bene
ciao e grazie ti devo un favore
Di niente, facci sapere che può essere di aiuto anche per altri.
![]()
sono nuovo di forum, (è la prima volta) se hai materiale su come farlo funzionare in modo corretto
per favore mo lo spedisci per posta.
Ho difficoltà a rientrare nella pagina di discussione e molte cose non le capisco
grazie di cuore
stiamo attenti ai titoli per favore... carminetonino leggiti il regolamento:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
Per il tuo problema leggi MOLTO attentamente il punto [4] della guida sulla rimozione del malware posta in rilievo e posta un log di Hijackthis.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
la connessione xkmbu ora non c'è più nel regedit, l'antivirus non lo trova nè in modalità provvisoria nè in quella normale. Però mentre sono collegato in internet ricompare e mi disconnette. al momento non posso formattare me lo devo tenere?
io un suggerimento te l'ho dato...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo