Ciao a tutti
c'è un modo per eliminare su Firefox il margine di 3px che viene inserito a destra di un'immagine?
Possibilmente senza usare hacks o cose varie...E' davvero fastidioso questo problema...
![]()
Ciao a tutti
c'è un modo per eliminare su Firefox il margine di 3px che viene inserito a destra di un'immagine?
Possibilmente senza usare hacks o cose varie...E' davvero fastidioso questo problema...
![]()
immagino tu abbia già verificato che non ci siano dei margini de default... per caso è un'immagine linkata? Si verifica solo su Firefox?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Si immagine linkata e si verifica solo su Firefox.Originariamente inviato da fcaldera
immagino tu abbia già verificato che non ci siano dei margini de default... per caso è un'immagine linkata? Si verifica solo su Firefox?
Solitamente ho sempre usato un hacks per fare più veloce. Ora che ho tempo volevo studiare a fondo il problema.
![]()
applichi giù una regola del tipo
a img {
border: 0;
margin: 0;
}
?
oppure: non è che il css che applichi agli elementi link <a> si ripercuote sull'immagine linkata?
se posti un esempio di codice che provoca il problema è più facile capire dove intervenire
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
La uso da 4 anni questa proprietàOriginariamente inviato da fcaldera
a img {
border: 0;
margin: 0;
}![]()
AHAHHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
Mi scappa da ridere a pensare qual'era l'errore che ho appena scoperto.....
c'era scritto magin al posto di margin![]()
![]()
![]()
![]()
E' il bello che sono pirla due volte. Perchè anche HTML tidy di Firefox me lo segnalava...
![]()
![]()
grazie comunque
a presto
![]()
e prima come facevi?Originariamente inviato da digitos
La uso da 4 anni questa proprietà![]()
![]()
comunque ripeto: posta il codice, o meglio ancora, il link alla pagina
edit:
come non detto.
Alla prossima