Salve a tutti, volevo chiedervi una grossa mano..
Devo realizzare per un progetto d'esame un programma in java per la gestione di un magazzino.
Il sistema è caratterizzato da nome file, dimensione, titolo, autore, tipologia ecc.
1)Mi è stato chiesto che il sistema deve permettere l'inserimento, cancellazione e ricerca dei prodotti nel magazzino.
questa parte la sto creando sfruttando l'interfaccia swing e mi appoggio ad un database odbc(access) e non penso mi risulti difficile.
quello che non so come si fa è il secondo punto...
2)Di tanto in tanto, il distributore archivia su un supporto ottico(cd,dvd) un'insieme di contenuti, al fine di spedirli alle bancarelle. Per ogni contenuto si dovrà tenere traccia del fatto che sia stato archiviato o meno,e in caso positivo, del numero d'indice del supporto che lo contiene.
Il sistema dovrà selezionare i contenuti non ancora archiviati e pianificare in che modo memorizzarli in supporti ottici, cercando di contenere il numero di supporti richiesto.
mi affido a voi almeno per qualche dritta, perchè non so a chi chiedere visto che il professore di cattedra se n'è andato e il progetto lo devo consegnare ad un prof che mi ha comunicato l'università che non capisce un h di java.
spero di sentirvi presto..
ciao emanuele