Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ...errore windows

...errore windows

Salve,
    ho istallato tempo fa, con l'aiuto dell'assistente boot camp, windows xp sul mio macbook. Mentre lavoravo con win si è causato un errore che si è presentato cn una schermata blu con su scritto delle cose ke non ho potuto leggere perchè subito si è riavviato. Dopo essersi riavviato il sistema mi chiede, come di consueto di scegliere se "avviare normalmente", "scegliere la config. che funziona....", "modalità provvisoria".... Avviando in qualsiasi modo mi da il solito errore (schermata blu) e si riavvia.
    Vi chiedo è possibile risolvere il problema da machintosh senza essere necessario la formattazione?
    E poi sapere cosa significa l'opzione, dell'assistente boot camp, "ripristino il disco di avvio come un unico volume"?
    V'informo che non ho creato un disco di ripristino.
    Spero di esser stato esauriente nello spiegarvi il problema e spero di ricevere al + presto una Vs risposta.
    Ringraziandovi anticipatamente, colgo l'occasione di porgervi i miei saputi.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mac non c'entra nulla in questo caso, se avvii con windows e si presenta un errore devi capire quale errore sia, da quel sistema

Permessi di invio