Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aggiornamenti impossibili per XP

Ho appena istallato xp pro con licenza, ha già scaricato la miriade di aggiornamenti ma di alcuni, compreso explore genuin, mi dice che è impossibile istallare gli aggiornamenti. Ho anche provato a disattivare l'antivirus. Non mi era mai successo, come posso risolvere?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it
    che errore ti da?

...

Ciao, non mi daessun errore, è solo che , quando clicco sullo scudetto giallo (con la scritta "aggiornamenti disponibili") mi dice "impossibile istallare gli aggiornamenti".
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it
    ma il windows installer è installato?

?

Non dovrebbe istallarsi automaticamente? Il pc era completamente vuoto. Ho istallato io xp pro, ma i primi aggiornamenti li ha istallati, ogni volta che riaviavo ne scaricava altri li istallava, dopo 3-4 riavvii, mi dava questo messaggio. Come vedo se windows istaller c'è?

Utente di HTML.it
    se ha scaricato i primi e poi gli altri aggiornamenti allora il windows installaer c'è.

nel pannello di controllo gli aggiornamenti come stanno impostati?

automatici? ti avvisa soltanto?

non è che hai un firewall tuo a parte quello di windows?

?

ho istallato avast antivirus, ma non mi ha dato mai di questi problemi perchè l'ho testato su altri pc. Cmq ho provato anche a disattivarlo. Strano.

Utente di HTML.it
    si infatti è molto strano....

non so...

vediamo se si associa qualcun'altro alla discussione

.......prova a fare 1 pò di pulizia, cancella file temporanei cookie e roba varia, vai sul sito della microsoft e sceglili tu gli aggiornamenti da fare, prova a vedere se così vanno

Utente di HTML.it
    per me e' sufficiente il service pack 2 e un buon antivirus...

per l'uso che ne faccio io gli aggiornamenti sono inutili, anzi, ultimamente sui nuovi software girano molti programmi spia che e' meglio evitare

Permessi di invio