ciao a tutti.
scusate la mia ignoranza, ho acquistato un portatile e mi sono stati consegnati dei cd di ricovero. ma l'utilizzo di questi cd equivale alla tradizionale formattazione fatta con cd del sistema operativo?
ciao
ciao a tutti.
scusate la mia ignoranza, ho acquistato un portatile e mi sono stati consegnati dei cd di ricovero. ma l'utilizzo di questi cd equivale alla tradizionale formattazione fatta con cd del sistema operativo?
ciao
il ricovero si fa in ospedale
comuqneu dipende ci dovrebbe essere la possibilità di reinstallare il tutto senza formattare ma ovvaimente fai il backup
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
grazie per la risposta. ma cosa intendi per reinstallare tutto senza formattare? i cd di ricovero non dovrebbero portare il pc allo stato iniziale, cioè con solo il sistema operativo?Originariamente inviato da ciro78
il ricovero si fa in ospedale
comuqneu dipende ci dovrebbe essere la possibilità di reinstallare il tutto senza formattare ma ovvaimente fai il backup
non è come formattare quindi?
ciao e grazie ancora
il cd di ripristino ,non di ricovero, permette di ripristinare il sistema o di installare il sistema operativo. se scegli la prima opzione non perdi i dati anche se, è meglio effettuare un backup se si può. Nel secondo caso perdi tutto![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.