Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Programma per pulire registro

Sapete indicarmi un buon programma per pulire il registro, ed eseguire piccole operazioni magari, tipo vedere i programmi installati, quelli all'avvio... Io usavo RegCleaner, molto buono, e di utilizzo immediato, però il software è ormai un po' vetusto, non lo hanno più aggiornato...

thanks...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    anhce io usavo RegCleaner e proprio ieri ho cercato di vedere se ci fosse qualche soluzione più nuova e migliore.

mi associo alla tua richiesta
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    io mi trovo perfettamente con RegCleaner
    Finché finge perché cambiarlo?

Originariamente inviato da Simosito
    io mi trovo perfettamente con RegCleaner
    Finché finge perché cambiarlo?
    E' una versione vecchia del 2001/2002!!!! E 5 anni per un software sono una vera eternità!! Almeno sarei più sicuro, che magari per sbaglio ti cancella qualche file di sistema importante... Se ci fosse qualche programmetto più aggiornato! Ora provo a ricercare qualcosa...

Ho trovato forse il successore di RegCleaner ... Ho cliccato direttamente alla voce "visit regcleaner's homepage", dal menù del programma e il link rimanda a:

http://www.macecraft.com/info/italian/

e ci sono questi due programma RegSupreme Pro e RegSupreme che sembrano essere la versione nuova... ma sono a pagamento... solo shareware..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da MatCap83
    Ho trovato forse il successore di RegCleaner ... Ho cliccato direttamente alla voce "visit regcleaner's homepage", dal menù del programma e il link rimanda a:

http://www.macecraft.com/info/italian/

e ci sono questi due programma RegSupreme Pro e RegSupreme che sembrano essere la versione nuova... ma sono a pagamento... solo shareware..
    della stessa softwarehouse ho sentito parlare molto bene di "jv16 PowerTools 2006" ma anche questo è a pagamento...

molti puntano su "CCleaner" (free e in ita)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    si, si parlava bene di CC...

ecco la classifica dei migliori pulitori di registro(i primi 5)che non fanno tanti danni e che possono tenersi affidabili.poi metto gli altri 5 che hanno fatto piu danni.
    1)ccleaner
    2)tuneUP
    3)jv6 power tools
    4)regcleaner
    5)regvac
    quelli che hanno fatto piu danni dal primo all ultimo
    1)regseeker
    2)registry mechanic
    3)wise registry cleaner
    4)regcure
    5)regsupreme

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ccleaner senza dubbio. di là nel forum di sicurezza informatica viene regolarmente consigliato per rimuovere le tracce lasciate dai viruz, e non ha mai dato il minimo problema. lo confermo anche per lunga esperienza personale e per averlo confrontato con tutti i prinicipali soft dello stesso genere, forse l'unico altrettanto sicuro è registryfix imho.

ccleaner
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio