sto cercando un browser per internet che faccia un vero full screen (senza barre di stato o menate simili) e che rimanga tale indipendentemente da dove va a finire il puntatore del mouse.
ESISTE?
sto cercando un browser per internet che faccia un vero full screen (senza barre di stato o menate simili) e che rimanga tale indipendentemente da dove va a finire il puntatore del mouse.
ESISTE?
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Opera.
Premi F11.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
... Opera? L'avevo già provato ... forse ho preso una cantonata!
Unica pecca: resta solo la barra applicazioni di windows...quella puoi ridurla ai minimi termini tu.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
comuqnue anche in internet explorer 7 premendo F11 hai una visualizzazione a schermo intero...
si, con IE7 andrebbe bene ... se non apparisse la barra quando vai in alto col mouse.
Opera l'avevo scartato perchè non mi fa vedere bene le pagine che mi interessano.
... altre proposte?
uso la v9.1 ma non ho problemi del genere.Originariamente inviato da darkkik
Unica pecca: resta solo la barra applicazioni di windows...quella puoi ridurla ai minimi termini tu.![]()
la colpa non è del browser ma di chi ha creato le pagine.Originariamente inviato da SoloWiFi
Opera l'avevo scartato perchè non mi fa vedere bene le pagine che mi interessano.
scusami la domanda, ma per cosa ti servirebbe?Originariamente inviato da SoloWiFi
con IE7 andrebbe bene ... se non apparisse la barra quando vai in alto col mouse.
Fammi un'altra domandaOriginariamente inviato da gabip87
uso la v9.1 ma non ho problemi del genere.
la colpa non è del browser ma di chi ha creato le pagine.
scusami la domanda, ma per cosa ti servirebbe?