Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[lettore dvd] codici per cambiare la regione

salve, previa consultazione con saiballo l'illuminato, volevo chiedervi se è pratica sicura l'hacking di lettori dvd, oppure comporta qualche rischio nel funzionamento del lettore stesso

per inciso ho trovato questo:

Instruction to change DVD region code to all code:

1.Press DVD "OPEN/CLOSE" key (RC (remote Control) or main unit) to open the DVD tray (note:if no disc on tray,then you have not to open it);
    2.Press RC "SYSTEM" key to enter DVD system setup menu;
    3.Press RC "direction "key to hightlight the forth item "PREFERENCE PAGE" (not entering the sub-item );
    4.Press RC numeric key sequentially 811502(entery code,no display on TV);
    5.Press RC "down direction" or "up direction" key to change REGION CODE,"0" is all code.
    6.Press RC "OK" key to confirm.
    7.Press RC "SYSTEM" key to exit DVD system setup menu.

visto che ho comprato da amazon dvd che risultano region 1, vorrei poterli vedere anche sul lettore del salotto, ma prima di mettere mano al mio gioiellino volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato tale pratica e se ci sono indicazioni

grazzzzzie
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Ciao ho letto anche il tuo post precedente e secondo me se installi sul PC il pgm
    DVDRegionFree dovresti riuscire a farti una copia(legale perchè possiedi l'originale) del tuo DVD anche se sei costretto a ridurlo per farlo entrare su DVD quindi ne perdi in qualità.
    Comunque qualche lettore DVD dei PC sono region free quindi non dovresti avere grosse noie......poi posso anche sbagliare perchè io personalmente non ho mai provato e non ti voglio dire cretinate.
    Per il lettore di casa vedi bene perchè se non sbaglio le case produttrici ti danno la possibilità di cambiare il region del lettore ma una sola volta quindi non puoi tornare indietro con le impostazioni però prova a chiedere a qualche centro assistenza(sperando nella loro cortesia).
    Anche se sono stato poco chiaro spero di averti aiutato anche minimamente.

Permessi di invio