Ciaps,
mi chiedevo se c'e' qualcuno che voglia partecipare alla scrittura da zero (a dire il vero ho gia' cominciato) di un nuovo framework che consenta di abilitare Ajax in pagine .NET (io sto lavorando con 1.1) senza cambiare le proprie abitudini nella scrittura di codice server (una conversione automatica, come fatto da molti framework).
So che ci sono una marea di possibilita' pronte gia' disponibili, ma con ognuno c'e' qualcosa che non va e pensavo che creare una cosa da zero, che risulti performante e, perche' no, migliore di altre soluzioni, cercando di risolvere problemi che incontriamo nell'uso di altre soluzioni esistenti, possa essere un piacevole esercizio di programmazione e di collaborazione.
L'idea e' quella di mettere su un sitarello che ospiti informazioni e una sorta di "log" dei progressi e dei contributi dei partecipanti (e downloads ecc), e pensavo - se i moderatori sono d'accordo - di linkare poi a questa discussione in questo forum, per discuterne.
Come dicevo ho gia' iniziato qualcosa (veramente sono all'INIZIO ancora, ho cominciato ieri a buttare giu' un po' di codice), pero' mi piaceva l'idea di fare qualcosa insieme a voi e portarla avanti come un progetto serio, aperto.
Che ne dite?
Chi e' interessato mi faccia sapere qui, in questa discussione.
Il genere di contributo puo' essere di qualunque tipo: sulla programmazione vera e propria, design di funzionalita', risoluzione di problemi, compatibilita' browser, usabilita', user friendliness ecc.
Grazie!
@moderatori: va bene se - nel caso il progetto si faccia - linkiamo questa discussione in un altro sito (invece di metterci un forum apposta)?