Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: amule adunanza crash

amule adunanza crash

Salve ragazzi,

Essendo utente fastweb ho da poco installato amule adunanza su la mia ubuntu feisty. Il programma sembra funzionare regolarmente eccetto uno stranissimo fatto: quando effettuo delle ricerche se chiudo la scheda della prima ricerca che ho effettuato si chiude anche amule. Ogni tanto crasha anche imporvvisamente da solo, sapete da osa può dipendere?
    Il sapere umano appartiene al mondo.

Re: amule adunanza crash

Originariamente inviato da Jardel
    Salve ragazzi,

Essendo utente fastweb ho da poco installato amule adunanza su la mia ubuntu feisty. Il programma sembra funzionare regolarmente eccetto uno stranissimo fatto: quando effettuo delle ricerche se chiudo la scheda della prima ricerca che ho effettuato si chiude anche amule. Ogni tanto crasha anche imporvvisamente da solo, sapete da osa può dipendere?
    succede anche a me, mi pare si sia risolto con l'aggiornamento il problema, però, cmq crea sempre qualche problema diverso amule, non è ancora une versione stabile, quindi alla peggio non chiudi le schede finchè non chiudi amule, e lasci così, poi se crasha da solo ,vabbè, lo fai ripartì
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

è un bug noto di amule,verrà corretto con le prossime release.(sto usando un cvs anche non recentissima,e la correzione è già stata effettuata).
    a quanto mi ricordo,se chiudi le schede usando il tasto "pulisci",non dovresti incappare nel problema.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da weseven
    è un bug noto di amule,verrà corretto con le prossime release.(sto usando un cvs anche non recentissima,e la correzione è già stata effettuata).
    a quanto mi ricordo,se chiudi le schede usando il tasto "pulisci",non dovresti incappare nel problema.
    è esattamente così, è un bug noto dell'applicazione, anche se devo ammettere di non essere riuscito a replicarlo indistintamente su distribuzioni diverse.

eventualmente, si può anche aggirare il problema usando emule per win32 mediante wine.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

grazie, aspetiamo fiduciosi la nuova versione allora

Utente di HTML.it
    Io sinceramente con Amule non ho mai avuto problemi (crash manco l'ombra ) probabilmente conta anche la distro che viene usata(Debian nel mio caso)

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gio14
    Io sinceramente con Amule non ho mai avuto problemi (crash manco l'ombra ) probabilmente conta anche la distro che viene usata(Debian nel mio caso)
    Neppure io Lo installo sempre , non lo uso mai mai dato problemi

Originariamente inviato da gio14
    hai ragione, su debian ancora non l'ho mai provato, ora lo metto e per domani vi faccio sapere se è andato tutto liscio...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

be ho appena scoperto che se la riduco a icona normalmente e non nella systray non mi crasha..... la facenda delle schede va be quella rimane.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jardel
    be ho appena scoperto che se la riduco a icona normalmente e non nella systray non mi crasha..... la facenda delle schede va be quella rimane.
    Ho provato un paio di volte ha chiudere la scheda mentre facevo la ricerca, nessun crash

Permessi di invio