Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il mio cd di ripristino

Ciao.Sono uno a cui piace molto smanettare col PC e per questo ogni tanto faccio qualche danno (mi è capitato di dover reinstallare windows per 3 volte in un solo giorno) ,per questo volevo chiedere se fosse possibile creare uno di quei dischi di ripristino come quello che ti chiede di fare windows quando compri il S.O.già installato.In particolare questo cd dovrebbe formattarmi la partizione,installare windows con relativi programmi e se fosse necessario riagiustarmi la MBR.Tutto questo lo dovrà fare senza toccarmi nessun' altra partizione.Scusate se la mi richiesta è un pò essagerata ma ora mai mi sono stancato di dover reinstallare in continuazione Windows.Grazie.

Utente di HTML.it
    ciao

acronis true image
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Prrocurati Norton Ghost 9.0 in italiano. Fai il backup e sei a posto for ever
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    acronis e norton ghost tra l'altro consentono di ripristinare non solo il sistema operativo ma anche tutte le applicazioni installate al momento del bakup e con le impostazioni esatte.

Permessi di invio