Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ai Moderatori (programmi infetti)

Ciao a tutti. Mi rivolgo ai moderatori. Nella zona "Download" ho scaricato PacketMon e durante l'installazione il mio antivirus (Nod32) ha rilevato la presenza di una infezzione nel file "exe" se nn ricordo male. Stessa cosa è successo con SpyHunter, una volta installato, l'antispyware che ho nel PC (AVG 7.5) mi trova ed elimina il file exe che risultava essere un malware. Non è la prima volta che mi capita. Io ringrazio la vostra disponibilità ad offrirci dei software, ma credo che prima dovrebbero essere setacciati. Grazie.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

non c'è nessun virus... anche perchè i nostri software vengono passati all'antivirus.

è probabile che te lo segnali come tale perchè il programma (come scritto nella scheda) "permette di catturare i pacchetti IP che passano attraverso l'interfaccia di rete" e quindi potrebbe essere visto come maligno.
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Concordo con saibal. Proprio ieri per un esperimento ho scaricato da internet un programma di nome golden eye per il monitoraggio delle attività svolte su un pc in propria assenza e l'avg non sembrava gradire affatto.

Permessi di invio