Come faccio a fare la stella come ho allegato con photoshop o illustrator???
Sono riuscito a farla solo con flash e nemmeno con fireworks.
Lo sapete
Lo sapete
dovrebbe esserci già tra le forme di photoshop
in illustrator usi lo strumento stella, gli imposti il raggio interno ed esterno, ed il numero di punte... con un po' di tentativi ci si riesce!Originariamente inviato da plutone80
Lo sapete
idem per il resto dei software vettoriali in genereOriginariamente inviato da Ice1.4
in illustrator usi lo strumento stella, gli imposti il raggio interno ed esterno, ed il numero di punte... con un po' di tentativi ci si riesce!![]()
Scusate la mia inesperienza,però con illustartor non trovo l'opzione per poter aumentere i raggi della stella "gli imposti il raggio interno ed esterno, ed il numero di punte".
Seguendo il tutorial che mi ha mandato cyberman,non trovo il pannello dove mi da la possibilita di spuntare l'opzione star.
Ma sono proprio così duro??? Forse si
seleziona lo strumento stella, poi fai alt-click (su mac, su win non ho idea di che combinazione usare)Originariamente inviato da plutone80
Scusate la mia inesperienza,però con illustartor non trovo l'opzione per poter aumentere i raggi della stella "gli imposti il raggio interno ed esterno, ed il numero di punte".
Seguendo il tutorial che mi ha mandato cyberman,non trovo il pannello dove mi da la possibilita di spuntare l'opzione star.
Ma sono proprio così duro??? Forse si
Ok grazie,ci sono riuscito,con win e Ctrl+click