Ho visto su moti siti, ma non il modo di farlo.
Mi seve un bottone (una freccina meglio ancora) che rimanga a metà pagina a destra, che clicandolo mi riporti all'inizio della pagina... non so assolutamente dove partire.
Thanks!
Ho visto su moti siti, ma non il modo di farlo.
Mi seve un bottone (una freccina meglio ancora) che rimanga a metà pagina a destra, che clicandolo mi riporti all'inizio della pagina... non so assolutamente dove partire.
Thanks!
ad esempio quello presente in questa pagina:
http://www.frequency-decoder.com/
Sono il solo a non vedere quello che descrivi? Uno screenshot?Originariamente inviato da zorak
ad esempio quello presente in questa pagina:
http://www.frequency-decoder.com/
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Eccolo
L'ho visto con firefox, il mio IE6 nisba![]()
Da un rapido controllo nella pagina mi pare di capire che il risultato si ottenga, ovviamente non con IE6, con il semplice CSS... nel dubbio ti sposto![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
quindi dovrebbe essere più semplice del previsto, basterebbe aggiungere un paio di linee al css della pagina.
Non c'è modo per vedere gli stili delle pagine visitate?
Per vedere il CSS di una pagina visitata:
click destro sulla pagina (fuori da immagini e link) e scegli visualizza codice (sorgente).
Se il CSS e` nella pagina hai fatto.
Se il sorgente e` in un file diverso, cerchi nel sorgente il tag <link> (oppure <style>) e copi nel browser (eventualmente un nuovo tab) l'indirizzo che trovi nel <link>.
Comunque l'attributo CSS per far posizionare un elemento che non scrolli con la pagina e`:
position: fixed;
Se deve funzionare anche in IE6, hai pero` bisogno di un JS supplementare.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati