Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dominio + redirect, consiglio

ciao, vorrei un consiglio:
    Ho un sito (esempio) www.casamassimesi.it, da poco meno di un anno, ben posizionato su google, e vorrei acquistate il dominio www.casamassima.eu, per farci un redirect.
    In questo caso dovo comprare solo il dominio+riderect, mi consigliate qualche hosting in particolare o qualche altra cosa che mi sai utile per fare un redirect al mio sito?
    Grazie
    Non basta fare del bene, bisogna farlo bene.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fare nomi va contro il regolamento di questa sezione. Devi registrare il dominio e assicurarti che il mantainer offra servizio di redirect, compreso nel prezzo di registrazione oppure come aggiunta a pagamento. Non ci vedo niente di critico in tutto questo.

Ovviamente porta a termine l'operazione solo se ti interessa proteggere il tuo brand, non se vuoi migliorare il tuo posizionamento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ho utilizzato due domini inesistenti di proposito, non sapevo che non si possero usare anche fittizi.:
    si, voglio proteggere il brand....ma il nuovo dominio ha possibilità di posizionarsi su google solo per la parola del dominio?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da loskissimo
    ho utilizzato due domini inesistenti di proposito, non sapevo che non si possero usare anche fittizi.:
    Mi riferivo ai nomi di chi offre servizi hosting, non dei domini

Originariamente inviato da loskissimo
    si, voglio proteggere il brand....ma il nuovo dominio ha possibilità di posizionarsi su google solo per la parola del dominio?
    Se c'è redirect non ci può essere indicizzazione né posizionamento
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

capisco, ma pensavo che almeno il dominio potesse essere visto su google...
    allora un hosting vale l'altro, anzi il meno caro vale + di tutti....
    grazie

...

quasi tutti quelli commerciali acquistando solo il dominio danno la possibilità del redirect... io ho usato tophost ma tutti gli altri ce l'hanno. Qualche beneficio comunque l'ho ottenuto ma ho fatto ben due redirect ad un mio sito e posizionare questi altri due nomi a dominio con altrettanti chiavi diverse è un lavoraccio assurdo ma che ti da dei frutti veramente ottimi...

il mio non è un dominio commericale, ma .eu

Permessi di invio