Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: traduttore

Utente di HTML.it

traduttore

Salve.
    Sto cercando un programma freeware per tradurre delle stringhe da italiano a inglese.
    esiste?
    non mi interessa se traduce in maccheronico , basta che traduca qualcosa.
    L'input pro' deve essere un file di testo o comunque qualcosa che si possa automatizzare.
    grazie.

Utente bannato
    c'è il traduttore di google, anche se traduce in un modo un po' grossolano...

L&H POWER TRANSLATOR.che oltre all inglese italiano oppure italiano inglese ha anche altre lingue.

Utente di HTML.it
    grazie mille ragazzi.
    Solo che il problema per me è che ho un tot di record (22000)in un db e vorrei tradurre tutti i record automaticamente, magari avendo in risposta un file di testo immettendo un file di testo con i 22000 record.
    e' possibile?
    grazie.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    tradurre i file .txt è possibile con tutti i principali soft di machine translation. ma i tempi di traduzione e il rischio di crash aumentano proporzionalmente alla grandezza del file da tradurre. ti conviene esportare piccoli gruppi di records in file txt e tradurre quelli.
    soft a pagamento: systran 6 e power translator 11. la qualità della traduzione è più o meno quella del traduttore di google, ma sono utili se (come nel tuo caso) devi gestire traduzioni a "batch", "a lotti" di file cosa che è complicata con google.

Permessi di invio